Cilek Kokusu, Con Olor a Fresas in italiano

Cilek Kokusu serie turche in italiano

nuovo odore di fragola

La serie turche Cilek Kokusu, al Profumo di Fragole interpreta Demet Özdemir e Yusuf Çim, che interpretano rispettivamente Asli e Burak. Questo romanzo romantico e divertente è stato prodotto da Faruk Turgut e trasmesso nel 2015 nel suo paese d’origine.

Puntate intere di Cilek Kokusu in italiano

Si compone di un’unica stagione di 22 puntate.

Trama di Cilek Kokusu

Asli è un appassionato pasticcere che si gode il suo lavoro, ma un giorno sfortunato, alla consegna di una delle sue torte alle fragole, ha un incidente d’auto con uno sconosciuto (Burak) rovina la torta che stava trasportando e perde il lavoro. Quello che non avrebbe mai immaginato era che la causa della sua disgrazia sarebbe diventata gradualmente qualcuno così importante per la sua vita.

Asli deve cambiare bruscamente lavoro per completare i suoi studi universitari, ma nella sua ricerca per raggiungere il suo obiettivo, sarà influenzata dalla sua amica Gonca per andare verso nuovi orizzonti. Questo la porta nella località turistica di Bodrum, nel sud del paese, dove spera di lavorare d’estate in alta stagione.

Con la sua amica trovano lavoro in un albergo importante e il destino farà Burak, responsabile della sua disgrazia, sii il proprietario dell’hotel e il suo nuovo capo.

Fragola profumata demet ozdemir

Asli inizialmente era innamorato di Volkan, un uomo dolce ed educato, ma a poco a poco la vita gli farà capire che il suo vero amore è un altro, Burak. Un uomo completamente diverso, donnaiolo e arrogante, che sarà trasformato anche dai sentimenti che Asli risveglia in lui. Ironia della sorte, entrambi gli uomini sono abbastanza collegati tra loro.

Una trama piena di aneddoti spiritosi, connessioni ironiche, molto umorismo e un bel tocco di romanticismo. Così si tesseranno i fili di questa divertente storia. In cui si mescolano sogni, giovinezza, differenze di classe sociale e capricci del cuore.

Curiosità sugli attori

Demet e la sua co-protagonista nel romanzo, il bellissimo attore Yusuf Çim, erano una coppia nella vita reale. Quindi, la chimica di questa coppia era vera al 100%, perché è stato proprio durante le registrazioni che hanno iniziato la loro relazione romantica. Infine, il loro corteggiamento è terminato nel 2017.

demet e yusuf

Demet Özdemir Ha realizzato diverse serie ma ora è in uno dei suoi momenti migliori come attrice, poiché più recentemente ha recitato in Erkenci Kus Uccello sognante, con Can Yaman, con cui tra l’altro era anche legato sentimentalmente, ma questo è stato smentito da entrambi.

Per la sua parte, Yusuf Çim Non ha nemmeno confermato un’altra relazione, anche se nel 2019 è stato fotografato con una bellissima ragazza al matrimonio di alcuni amici. Tuttavia, sembra che per ora, la priorità dell’attore è la sua carriera e gli enti di beneficenza in cui è coinvolto.

Cast

profumo di fragole colate

Demet Özdemir
Yusuf Çim
Il mio tugay
Mahir Günşiray
Murat Başoğlu
Laçin Ceylan
Ekin Mert Daymaz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!