Casa Fatídica serie turche

Dogdugun Ev Kaderendin, Il destino è la tua Casa in italiano

Dogdugun Ev Kaderendin, Il passato torna sempre è una serie turche che è stata presentata per la prima volta il 25 dicembre 2019. È anche tradotto come La tua casa è il tuo destino. Viene trasmesso in Turchia sul canale TV8. È stato diretto da Çağrı Bayrak e prodotto da OGM Pictures.

I suoi protagonisti sono due degli attori turchi più popolari di oggi, i talentuosi Demet Özdemir (attrice di Erkensi kus) e il bellissimo attore Ibrahim Çelikkol (attore di Amore in bianco e nero). Danno vita a Zeinep e Mehdi.

Casa Fatidica puntate in italiano  

La serie ha già una stagione di 43 puntate.

Trama

Si tratta di una serie di genere drammatico che racconta la storia di Zeynep, che fin da giovanissima è stata affidata dai suoi genitori a una coppia benestante, a causa della situazione precaria che stavano attraversando, frutto di un irresponsabile alcolista e padre violento. Per dodici anni Zeynep è cresciuto con comfort di alta classe e riesce persino a entrare all’università.

Per la sua parte, Mehdi, Di mestiere è un uomo generoso, di buon cuore ma segnato anche da certe vicende familiari della sua infanzia. Gli stessi che lo fanno rifuggire dal matrimonio. Tuttavia, sua madre lo spinge a trovare una buona moglie e ad avviare la sua famiglia.

Ora Zeynep si alza fidanzato con un uomo ricco e vicino a continuare gli studi universitari, quando il suo passato la ritrova e la porta nella sua vera casa, quella in cui l’accompagnano migliaia di ricordi tristi ma lei insiste ad affrontarli per amore della madre, che non è disposta a lasciare una seconda volta.

È così che, Zeinep e Mehdi finiscono per incontrarsi e devono combattere con una serie di elementi contro per raggiungere la sua felicità, lontano da tutta quella tristezza che è stata la sua vita negli anni più teneri della sua vita e quella che anche nel suo presente rifiuta di lasciarli.

Curiosità di Il passato torna sempre

Questa serie È basato sul libro Camdaki kiz (La ragazza alla finestra), in cui vengono narrate le vite di due donne che hanno vissuto una vita ricca di eventi forti. Essendo Dogdugun Ev Kaderendin, la storia di uno di loro, Zeynep, mentre l’altro, chiamato Nalan, potrebbe avere una sua serie e si è addirittura parlato che la sua interpretazione sarebbe stata affidata all’attrice Tuba Büyüküstün.

Gli attori mostrano una grande chimica sullo schermo E sebbene entrambi siano talentuosi e molto professionali, spicca il lavoro di Demet Ozdemir, che è passato dal genere della commedia romantica al drammatico in modo impeccabile.

Per quanto riguarda il bel attore Ibrahim Çelikkol Era anche venuto fuori dal suo progetto precedente, un complotto d’azione della polizia, l’anno scorso. A questa nuova serie si è aggiunta la sua felicità per diventare un genitore di recente, insieme alla moglie dal 2017 Mihre Mutlu.

Cast e personaggi

Demet Özdemir nel ruolo di Zeynep
İbrahim Çelikkol nel ruolo di Mehdi
Zuhal Gencer nel ruolo di Sakine
Senan Kara nel ruolo di Nermin
Nail Kırmızıgül nel ruolo di Ekrem
Engin Hepileri nel ruolo di Faruk
Elif Sönmez nel ruolo di Cemile

2 thoughts on “Casa Fatídica serie turche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!