MATRIMONIO A SORPRESA in italiano

MATRIMONIO A SORPRESA serie  turca in italiano

MATRIMONIO POR SORPRESA en español - CAPÍTULOS - 2020

Questa serie Matrimonio a sorpresa, In turco Hangimiz Sevmedik è stato rilasciato in Turchia da luglio 2016 a maggio 2017 tramite TRT 1. Si tratta di un file commedia romantica che è stato distribuito anche ad altri paesi con il nome di Ci innamoriamo tutti di sorpresa e il matrimonio o a chi non piace?

È stato interpretato da Galan Can Yaman e l’attrice Yeliz Kuvancı, che interpretano rispettivamente Tarik e Itir.

Matrimonio a sorpresa Puntata intere in italiano

Aveva un solo stagione, fatto da 40 puntata.

Riassunto – Trama

Tarik e Itir che si innamorano durante il periodo in cui studiano all’università, ecco dove decide di sposarsi senza consultare le proprie famiglie. Il matrimonio segreto si svolge durante l’ultimo anno di università e poi torni al tuo luogo di origine e dalla tua unione non si torna più.

Tuttavia, le famiglie di entrambi sono in ostilità l’una con l’altra, la madre di Tarik e il padre di Itir non possono sopportarsi a vicenda, anche se più di tre decenni fa non erano nemici, al contrario, hanno iniziato ad amarsi come coppia. Ma quell’amore è stato relegato al punto che ognuno ha finito per sposare la propria vita con un’altra persona.

Tarek e Itir non sono consapevoli di questo passato d’amore che ha unito i loro genitori e l’apparente risentimento o rifiuto nelle loro famiglie non impedisce loro di andare avanti con i loro sentimenti e il tuo matrimonio. Tuttavia, tutto questo farà riavvicinare i rispettivi genitori, per lasciarsi alle spalle il passato che li separa.

Una serie che presenta un tocco drammatico ma ancor di più, un carico di buonumore, tipico delle commedie romantiche a cui la Turchia ci ha già abituati.

Curiosità sugli attori del serie

Matrimonio a sorpresa era una delle prime serie a cui ha partecipato l’attore e modello turco di successo Can Yaman. Infatti, nel suo più recente successo Erkenci Kus, l’attore non solo ha visto una grande evoluzione della recitazione, ma un cambiamento fisico abbastanza evidente. È oggi uno degli attori più popolari e amati in Turchia e la Spagna, un paese in cui il suo lavoro sul piccolo schermo ha trasceso.

Quanto a Yeliz Kuvancı Non è riuscita a raggiungere la stessa popolarità della sua co-protagonista, perché in realtà non ha avuto ruoli che l’hanno catapultata per essere riconosciuta come altri attori turchi del momento.

Cast e personaggi

Yeliz Kuvancı nel ruolo di Itır Yeşil
Can Yaman come Tarık Çam
Cengiz Bozkurt nel ruolo di Şener Yeşil
Altan Erkekli nel ruolo di Münir Yeşil
Gül Onat nel ruolo di Adile Çam
Bülent Şakrak come İlyas Çiçek
Mehtap Bayri è Ayşen Akça
Deniz Oral nel ruolo di İhsan Durulmaz
Veysel Diker nel ruolo di Şevket Özler
Şerif Erol nel ruolo di Hulusi Gültekin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!