FURKAN ANDIC

Biografia di Furcan Andic attore turco

Furcan Andic attore turco

Furcan Andic è un attore e modello turco che è nato a Istanbul il 4 aprile 1990.

È di corporatura e misure atletiche 1,90 m. di altezza.

Ha due fratelli, un Baran maggiore e uno più giovane, Burak. Anche suo padre è turco, in particolare da Trabzon e sua madre è di origine bosniaca. Ha trascorso molti anni della sua infanzia tra l’Ucraina e Kiev.

Furcan ha affermato che sua madre gli ha insegnato ad essere libero, a fare ciò che ama, ad essere responsabile e giusto.

Questo bell’attore si è laureato alla Yeditepe University nel 2012. Un anno prima aveva già iniziato a lavorare nella pubblicità televisiva e nel 2017 ha fatto la sua prima incursione nel cinema.Furkan Andic romanzi turchi

Dal 2011 ad oggi si è cimentato nel cinema e ha interpretato numerosi personaggi di successo in televisione.

Amo la vita di Furcan Andic, amiche

Diverse attrici turche erano legate all’attore che sembra essere molto infatuato. È stato visto soprattutto con Aybuke Pusat Miss Turchia, anche con la bella Ayca Bingol Turan, tra il 2014 e il 2015 con Deniz Baysal.

All’inizio del 2018, la sua relazione con l’attrice è stata resa pubblica Dilan Çiçek Deniz, ma nel novembre dello stesso anno entrambi hanno confermato la rottura. Giorni dopo è stato scoperto dai paparazzi con Ozge ozacar ed era facile pensare che sarebbe stata la terza in lizza.

Attualmente non è noto per una nuova relazione. A quanto pare, per ora l’attore rimane concentrato sul suo lavoro.

Curiosità e gusti personali dell’attore

Questo corpulento galan ama gli sport, in particolare la boxe, il basket e la pallavolo. Tuttavia, la sua debolezza è collezione di auto d’epoca.

Per quanto riguarda il suo cibo preferito, gli piace il pollo e il cibo turco in generale.

Un altro fatto interessante è che gli piace fare lunghi viaggi e alcune delle sue destinazioni turistiche preferite sono Londra e Parigi.Turco Furkan Andic

È altresì un amante degli animali domestici, essendo il suo animale preferito il gatto. Pertanto, possiamo vedere sul suo Instagram diverse fotografie con l’adorabile felino che hai come animale domestico.

Furcan ha attualmente più di due milioni di follower sul suo account Instagram ufficiale e in questo pubblica parte di ciò che vive nei luoghi in cui vengono registrate le scene che recita, cioè la buona chimica che ha con i suoi compagni di recitazione. Allo stesso modo, condivide le fotografie dei suoi viaggi con i suoi seguaci, tra le altre esperienze.

Serie e romanzi

2011 Kolej Günlüğü
2011 Umutsuz Ev Kadınları
2012 Yağmurdan Kaçarken
2013 Aşk Ekmek Hayaller
2014-2015 Kaçak Gelinler
2015−2016 Kırgın Çiçekler
2016 Tatlı İntikam
2017 Meryem
2019 Kardeş Çocukları
2019 Her Yerde Sen 
2022 Kara Tahta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!