OZGE GUREL

Biografia di Ozge Gurel, attrice turca

Ozge Gurel attrice turca

Özge Gürel è una bellissima attrice turca nata a Istanbul il 5 febbraio 1987.

È dal segno di Acquario.

È un discendente dei circaci da suo padre e greco dal lato materno. In passato erano regioni che appartenevano alla Turchia.

È la più giovane di tre sorelleSì, Özge è stata cresciuta da bambina viziata dai suoi genitori e dalle sorelle maggiori. Quando era piccola la sua famiglia si è trasferita nella città di Silivri e dopo aver finito il liceo è tornata a Istanbul.

Sua madre è una casalinga e suo padre è già in pensione.

Serie TV

Gurel ha sempre mostrato interesse per la recitazione Tuttavia, non è stata la prima strada che ha deciso di intraprendere. Ed è quello, prima ha deciso di entrare all’università studiare il commercio internazionaleTuttavia, avendo l’opportunità di seguire la tua vera passione; la performance, non ha esitato.immagini ozge gurel

Così ha deciso di abbandonare il college e perseguire la sua vocazione, dopo averne preso un po ‘ corsi di teatro che successivamente l’ha portata ad avere diverse apparizioni in diverse serie turche.

Il primo romanzo in cui Ozge si è distinto è stato Kizim (My Daughter)Da quel momento in poi, ha già avuto ruoli in serie importanti come Medcezir e El Sultan tra gli altri.

Il prossimo grande successo dell’attrice turca è stato Dolunay (luna piena) accanto a Can Yaman che gli ha anche dato una grande popolarità nei paesi occidentali.

Curiosità e hobby

La bella attrice l’ha indicato in alcune interviste ama passare il tempo con la sua famiglia e gli amici. Sia a casa che a passeggio, perché ama condividere i suoi affetti più cari. Si dichiara ottimista ma poco paziente.L'attrice turca ozge Dolunay

Le piace rimanere attiva lavorando e adora mangiare, tra di lei il cibo preferito sono frittelle e dolci.

Ozge Gurel e il suo ragazzo

Quanto a vita sentimentale della bella attrice, si sa che lo è fidanzato dal 2015 con Serkan Cayoğlu con il quale ha condiviso il ruolo principale nella serie conosciuta come Amare è primavera o Kiraz mevsimi.

La coppia si sposeranno nel 2020.ozge gurel e il suo ragazzo

Ed è che, a quanto pare, l’amore ha trasceso il piccolo schermo e in effetti, la coppia è stata reciprocamente colpita al punto da voler unire le loro vite in un matrimonio solenne. Senza dubbio, molti fan provenienti da diverse parti del mondo sono lieti che tutta la chimica mostrata dal bell’attore Serkan çayoğlu e Özge fosse reale.

Quindi, allo stesso modo, tutta la felicità che è stata vista sullo schermo mentre erano insieme nelle diverse scene, speriamo che continuino a mostrarla nelle loro apparizioni pubbliche come fidanzati e poi come mariti.

Serie televisivi

2010-2011 Kızım Nerede
2012 Huzur Sokağı
2014 Muhteşem Yüzyıl
2014 Medcezir 
2014-2015 Kiraz mevsimi 
2017 Yıldızlar Şahidim
2017 Dolunay 
2018 Börü
2018-2019 Muhteşem İkili 
2021 Bay Yanlis
2022 Hayyaler

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!