HANDE ERCEL

Biografía, vita reale di HANDE ERCEL. Famiglia, amiche, storie d’amore. Le cose che gli piacciono, tutte le sue serie, i suoi segreti e altro ancora >>

Biografia di Hande Erçel

modello hande ercel

La bella e talentuosa attrice Hande Ercel nato a Bandirma, Turchia, 24 novembre 1993.

Hande lo è figlia di Kaya e Aylin Erçel e ha una sorella, Gamze Ercel che è anche attrice e stilista.

Sfortunatamente, l’anno scorso hanno perso la madre Aylin Ercel.

Hande si è laureata presso il Dipartimento di Arti Turche Tradizionali presso il Mimar Sinan University of Fine Arts nel 2014.

La carriera professionale di Hande Ercel

La sua carriera di attrice è iniziata nel 2013, con un piccolo ruolo nella serie “Calikusu“.

Ha eccelso nel romanzo “Günesin Kizlari”, e la carriera artistica di Hande è cresciuta rapidamente, ottenendo ruoli importanti in serie come “Hayat Agaci”, “Siyah Inci” e “Halka” e “Azize”. Ma il suo più grande successo è stato in “Chiedi a Laftan Anlamaz“.

hande ercel attrice

Nonostante la sua giovinezza, Hande ha già ricevuto numerosi premi, tra cui “Miglior attrice esordiente” e “Miglior attrice in una commedia romantica e drammatica”.

D’altra parte, Hande si è distinta anche come modello, essendo l’immagine di grandi campagne pubblicitarie come L’Oréal Paris Casting Creme Gloss nel 2016 e DeFacto nel 2017.

Romances and Boyfriends di Hande Ercel

La giovane ragazza turca ha avuto diversi fidanzati conosciuti, tra loro Tolga Saritas e Ekin Mert Daymaz ma nessuno è arrivato a un lieto fine. Fino a metà 2019 ero con la famosa cantante turca Murat dalkilic.

La rottura con Murat coincise con la prima del suo romanzo Sen Cal Kapimi dove combacia nella narrativa con Kerem Bursin. Il bel attore era single e questo ha suscitato molti sospetti sulla relazione tra loro. Mostrano una grande chimica sullo schermo, il tempo dirà se si muoverà nella vita reale!

hande-ercel-y-kerem-bursin-sen-cal-kapimi
Hande e Kerem

Altre informazioni sull’attrice turca

Questa bellissima ragazza ha una forte presenza sui social network. Ebbene, è una delle attrici turche con il maggior numero di follower. Come evidenziato dalla sua account Instagram ufficiale @handemiyy, in cui aggiunge più di 14 milioni.

Oltre a recitare e modellare, anche il carismatico Hande goditi i viaggi, gli animali, la pittura, e ha dimostrato di avere il potenziale per ottenere molti più successi di quelli che ha già ottenuto finora.

Attualmente è una delle attrici turche più riconosciute e più pagate.

Serie TV

2013 Tatar Ramazan
2013 Çalıkuşu
2014 Çılgın Dersane Üniversitede
2014 Hayat Ağacı
2015–2016 Güneşin Kızları
2016–2017 Aşk Laftan Anlamaz
2017–2018 Siyah İnci
2019 Halka
2019 Azize
2020– Sen Çal Kapımı

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!