TANER OLMEZ

Biografía, vita reale di TANER OLMEZ. Famiglia, amiche, storie d’amore. Le cose che gli piacciono, tutte le sue serie, i suoi segreti e altro ancora >>

Biografia di Taner Olmez

taner olmez mucize medico

L’attore Taner Olmez è nato a Istanbul, in Turchia, il 9 agosto 1986.

Misurare 1,79 m di altezza ed è dal segno zodiacale del Leone.

Fin da bambino è appassionato di sport, arte e musica.

Ha studiato teatro al Conservatorio dell’Università statale di Istanbul.

Carriera professionale di attore

Ha lavorato a diverse serie televisive di successo dal 2009. Essendo il personaggio di Mert Serez, dalla serie “Medcezir“, Uno di quelli che ha causato il maggiore impatto tra gli spettatori.

Taner si è distinto per la sua interpretazione nelle serie “Kirik KalplerBankasi”, “Ciplak Gercek”, “Tatar Ramazan” e “Muhtesem Kösem“.

L’affascinante e talentuoso Taner ha anche ottenuto un significativo riconoscimento internazionale ottenendo il ruolo di protagonista in “Mucize doktor“. Per questa performance ha ricevuto il Premio Turchia come miglior attore maschile 2020.

Turco Taner Olmez

Nel 2020, visto il suo successo, è stato attore ospite nel romanzo Kadin, Forza di Mujer e nella serie “Hakan il protettore” trasmesso da Netflix International.

Anche l’attore turco ha partecipato a varie campagne pubblicitarie importante.

In teatro, Taner ha ottenuto il Premio Afife Jale Theatre Nel 2014, e sul grande schermo, ha partecipato al film “Müslüm”, che racconta la vita del cantante turco Müslüm Gürses. Il film è uscito nel 2018 ed è diventato il più visto in quel paese durante quell’anno.

Musicista Taner Olmez

L’artista versatile si è anche avventurato nel mondo di musica popolare turca, presentando alla fine del 2018 il suo primo album “Memleket Nere”, in cui fonde tocchi occidentali con mix jazz e folk.

musicista di taner olmez

L’artista ha condiviso il suo album sui canali digitali all’inizio del 2019, ottenendo un notevole successo con il suo primo singolo “Feridem”. Dopo di che è apparso nei teatri di diverse città della Turchia insieme a Barabar, il suo gruppo musicale composto da otto membri.

Vi mostriamo il suo video, Taner che canta «My Feride»:

Romance, amiche e moglie

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è noto che Taner ha avuto una relazione con l’attrice Öykü Karayel nel 2013.

Ma dal 2015 ha una relazione con l’attrice Ece Cesmioglu, con cui collaboro nel 2015 nella serie “Muhtesem Yüzyil Kösem”.

Taner e la sua ragazza Ece
Taner e la sua ragazza Ece

Taner si è mostrato come un grande romantico quando nel gennaio 2020, realizzando il sogno di Ece di conoscere la città di Bruges in Belgio, l’ha portata in quella città e ha chiesto la sua mano su uno dei famosi ponti. Al tuo ritorno a Istanbul ha celebrato ufficialmente il fidanzamento con una cerimonia molto intima .

Serie e romanzi di Taner Olmez

2019- Mucize Doktor
2018 Müslüm
2018 Dudullu Postası
2017 Yüz Yüze
2017 Bahtiyar Ölmez
2016 Muhteşem Yüzyıl Kösem
2013-2015 Medcezir
2013 Tatar Ramazan
2013 Çıplak Gerçek
2012 Kayıp Şehir
2011 İstanbul’un Altınları
2009 Kül ve Ateş
2009 Kapalıçarşı

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!