MEHMET GUNSUR

Biografía, vita reale di MEHMET GUNSUR. Famiglia, amiche, storie d’amore. Le cose che gli piacciono, tutte le sue serie, i suoi segreti e altro ancora >>

Biografia dell’attore turco Mehmet Gunsur

Mehmet Gunsur attore turco

Mehmet Günsür è un bellissimo attore turco nato l’8 maggio 1975 a Istanbul, in Turchia. È attore, modello e produttore.
Misura 1,78 m. alto ed è dal segno del Toro.

Famiglia

Suo padre, Teoman Günsür, che era un fisico quantistico, è morto nel 2018, mentre sua madre, Sibel Günsür, era un’insegnante eccezionale e gode ancora dei suoi nipoti. Mehmet ha una sorella di nome Zeynep.

Attività professionale

Prima di dedicarsi alla recitazione, era un barista e un modello commerciale. L’attore 45 enne ha già compiuto 20 anni di carriera e ha avuto apparizioni in film turchi, italiani e persino americani.
Sebbene abbia iniziato a recitare all’età di 21 anni, ha preso la sua prima lezione di recitazione a 25 anni, prima di diventare autodidatta e intuitivo.

Romanzi di Mehmet Gunsur
È diventato noto per il ruolo del principe Mustafa nella serie The Sultan al fianco di Halit Enger. E poi si è innamorato del pubblico turco nel thriller psicologico Fi Ci con Serenay Sarikaya.
Nel 2020 ha recitato insieme a Beren Saat nella serie Atiye, The Gift per la piattaforma Netflix.

Mehmet Gunsur, moglie e figli

Oggi è felicemente sposato. Sua moglie, Katerina Mongio, è una documentarista italiana che ha incontrato nel 2004 durante le riprese di un film. Hanno iniziato una storia d’amore che si è finalmente consolidata quando hanno unito le loro vite in matrimonio il 17 luglio 2006. L’attore ha commentato che è stato amore a prima vista.

Mehmet Gunsur e moglie
In seguito la coppia ha concepito tre bellissimi bambini, un maschio e due femmine. Suo figlio maggiore Ali, è nato nel 2007, poi sua figlia Maya è nata nel 2009 e infine, Chloe nel 2014. A volte Mehmet condivide fotografie con il suo partner, ribadendo che è ancora innamorato dopo 14 anni di matrimonio.

Hobby, simpatie o interessi

Mehmet Gunsur parla diverse lingue; Turco, italiano, inglese e francese. Questo bell’attore ha un grande gusto per la musica, infatti in gioventù faceva parte di una band.
Mehmet Gunsur è noto per essere un padre e un marito amorevoli e che ama trascorrere il tempo libero con la sua famiglia. Tuttavia, è abbastanza riservato con la sua vita privata e poco è stato fotografato con i suoi affetti.

Mehmet Gunsur è abbastanza attivo su Instagram dove ha quasi un milione di follower, l’attore ha mostrato preoccupazione per l’ambiente attraverso diverse pubblicazioni.

Serie tv

1989 Geçmiş Bahar Mimozaları
1989 Cahide
1999 Sır Dosyası
2001 Don Matteo
2003 Pilli Bebek
2004 Kasırga İnsanları
2005-2006 Beyaz Gelincik
2007-2008 Bıçak Sırtı
2012-2014 Il sultano, Muhteşem Yüzyıl **
2017-2018 Fi Ci **
2020 Atiye, The Gift **

Piú Serie Turche per vedere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *