SINAN TUZCU

Biografía, vita reale di SINAN TURCU. Famiglia, amiche, storie d’amore. Le cose che gli piacciono, tutte le sue serie, i suoi segreti e altro ancora >>

Biografia di Sinan Tuzcu (attore turco)

Sinan Tuzcu attore turco

Sinan tuzcu è nato a Gaziantep, in Turchia, il 10 luglio 1977.

È dal segno del cancro.

Questo bell’attore maturo è alto 1,84 me pesa circa 85 kg.

Ha i capelli castani ma vale la pena notare che i suoi seducenti capelli grigi risalta per la maggior parte. E uno sguardo profondo, pieno di esperienza è ciò che mostra i suoi occhi verdi.

Nella sua giovinezza i suoi passi furono inizialmente orientati allo studio del turismo e della gestione alberghiera presso l’Università di Bilkent.

Più tardi, Sinan ha studiato teatro presso il Conservatorio di Stato dell’Università di Mimar Sinan e dal 2003 ha iniziato a recitare professionalmente nello studio Bilkent. Anche se vale la pena notare che prima dell’attore, aveva lavorato ma part-time, nel teatro di stato di Ankara.

Attività professionale nel cinema e nella TV

Sinan ha una lunga storia con più di 20 produzioni dal 2003 tra cinema e spettacoli televisivi.

Ha iniziato a trascendere dal 2009 con la sua interpretazione nel romanzo Amore e punizione (Murat Yildirim) ed è diventato molto popolare nel 2018 con il successo di Mar Nero (Sen Anlat Karadeniz, Parlami del Mar Nero).

Nel 2021 recita nella serie Son Yaz.

sinan tuzcu mar nero

Vita sentimentale, fidanzate e mogli di Sinan Tuzcu

Per quanto riguarda la vita della coppia, Sinan Era sposato con l’attrice Dolunay Soysert, con il quale si è sposato nel 2006. Ma attualmente, il bell’attore è divorziato, poiché ha concluso la sua unione coniugale dopo dieci anni di ritorno da single.

Sinan e Dolunay
Sinan e Dolunay

Anche se non per molto o per tutti, ed è che subito dopo l’ha visto con l’attrice Bilge Elif Özköse e nel dicembre dello stesso anno del suo divorzio, l’attore ha iniziato una relazione con chi è oggi la sua attuale partner romantica, l’attrice Selen Ozturk.

Ed è quello, Sinan e Selen Ozturk Si frequentano da tre anni ormai, ma non hanno deciso di mettere su famiglia insieme. Cioè, non hanno avuto figli che ereditassero i bellissimi occhi verdi che entrambi hanno in comune.

Più della sua vita

Sinan e sua moglie Selen vanno molto d’accordo con gli animali, principalmente cani, poiché hanno un animale domestico di nome Yaver, che fotografano sia da soli che in compagnia.

Sinan e Yaver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!