BEREN SAAT

Biografía, vita reale di BEREN SAAT. Famiglia, amiche, storie d’amore. Le cose che gli piacciono, tutte le sue serie, i suoi segreti e altro ancora >>

Biografia di Beren Saat

beren saat
Beren Saat

È il attrice turca meglio pagato in Turchia.

È nato ad Ankara, il 26 febbraio 1984, segno dei Pesci.

Infanzia, famiglia, studi

È la figlia di Ayla e Hüseyin Avni Saat e ha un fratello maggiore di nome Cem.

Suo padre era un portiere di un club del primo campionato turco negli anni ’70 e sua madre era una casalinga. Beren e suo fratello Cem sono cresciuti per diventare professionisti.

Tuttavia, durante i suoi studi primari e secondari ad Ankara ha anche preso lezioni di recitazione e ha partecipato a commedie musicali scolastiche.

In un’intervista, il L’attrice turca Beren Saat Ha detto che in quel momento ha preso un contenitore di deodorante come microfono e ha cantato davanti a uno specchio o ha provato i ruoli.

Dopo aver terminato la scuola secondaria (istituto), ha iniziato a studiare economia aziendale presso la Başkent Üniversitesi. Insoddisfatto della sua attività universitaria, ha continuato a seguire i corsi di teatro e recitazione. A quel tempo usciva con Efe Güray ed è stato lui che nel 2004 l’ha sostenuta per partecipare al programma di talenti Türkiye’nin YıldızlarıLa Turchia è protagonista-. Beren è arrivata seconda nella gara, poiché in finale ha perso Engin Akyürek, con il quale anni dopo avrebbe recitato in Fatmagul.

attrice beren saat

Ha iniziato subito a lavorare nella pubblicità e il suo carisma e il suo talento hanno attratto il regista e sceneggiatore Tomris Giritlioglu che gli ha offerto il suo primo ruolo di attrice.

Questo primo ruolo da protagonista era nel romanzo Aşka Sürgün (2005-06) di Tomris Giritlioğlu.

Serie TV di Beren Saat

Nel 2010 ha recitato nella soap opera Qual è la colpa di Fatmagul? (Fatmagül’ün Suçu Ne?), un adattamento del libro di Vedat Turkali scritto nel 1976, che denuncia lo stupro in una società sessista e opprime le donne. Beren Saat interpreta Fatmagül Ketenci, una giovane donna impegnata vittima di uno stupro e che deve sposare uno dei suoi presunti stupratori per mettere a tacere lo scandalo. La serie è stata un grande successo in Turchia e in altre parti del mondo.

Oltre a interpretare ruoli da protagonista in diverse produzioni, Beren ha funzionato come doppiatrice in vari film.

Dal 2008 al 2010 ha recitato Amore proibito (Aşk-ı Memnu) accanto a Kivanc Tatlitug. Questa serie è stata molto criticata dal settore conservatore del governo e dalla società turca, nonostante questo è stato un grande successo. tuttavia Beren ha deciso di non lavorare l’anno successivo 2011.

Successivamente ha recitato Kozem e poi per Netflix la serie Atiye, hanno avuto molto successo.

Vita sentimentale di Beren Saat

Fidanzati e marito

A 18 anni conosce Efe Güray, con il quale diventa fidanzata. Tutto stava andando molto bene fino al giorno in cui Efe morì in un incidente d’auto.

Il attrice turca Ha detto in una relazione: “a volte lo sento, perché si tratta dei miei sogni”. Successivamente ha avuto storie d’amore con gli attori turchi Bülent Inal, Cansel Elçin e Levent Semerci.

Solo nel 2012 Beren Saat ha iniziato una relazione romantica con Kenan Doğulu, un importante cantante pop turco. Beren e Kenan si sono fidanzati il ​​23 febbraio 2014 a Istanbul e si sono sposati il ​​29 luglio 2014 a Los Angeles, negli Stati Uniti.

In questo momento si dice che sarebbe iniziato il trattamento per rimanere incinta.

Curiosità sulla vita di Beren Saat

I suoi attori preferiti di Hollywood sono Mel Gibson e Julia Roberts. E le sue star turche preferite sono Haluk Bilginer, Haldun Dormen, Fatma Girik, Türkan Soray, Filiz Akın ed Emre Altuğ.

Beren si distingue per essere una delle attrici turche con più attività di beneficenza e beneficenza.

Ha partecipato alle campagne: “Dad Send Me to School”, “Breast Cancer Awareness Month”, e poco dopo ha sostenuto un evento relativo alle persone con problemi di udito e al linguaggio dei segni. Nei suoi account sui social media, denuncia casi di violenza contro le donne e attacchi violenti contro le persone. È una grande attivista sul tema della violenza di genere.

Filmografia di Beren Saat

Askimizda ölüm var (Mini-serie TV)
Aska sürgün (Mini-serie TV)
Hatirla sevgili
Güz Sancisi
Gecenin Kanatlari
Ask-i Memnu (Forbidden Love) **
Fatmagül’ün Suçu Ne? (Qual è la colpa di Fatmagul?) **
Fasle kargadan
Benim Dünyam
Intikam
Muhtesem Yüzyil: Kösem **
Atiye **

Puoi entrare a far parte del nostro gruppo TELEGRAM per ricevere l'avviso quando i puntate escono: https://t.me/serieturcheitaliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *