Hazal Kaya

Advertisement

Biografía, vita reale di HAZAL KAYA. Famiglia, amiche, storie d’amore. Le cose che gli piacciono, tutte le sue serie, i suoi segreti e altro ancora >>

Biografia di Hazal Kaya, attrice turca

Attrice HAZAL KAYA

Il suo nome completo è Leyla Hazal Kaya. È nato a Gaziantep, in Turchia, il 1 ottobre 1990.

Misurare 1,60 cm. alto e proviene dal segno zodiacale della Bilancia.

Advertisement

Famiglia e studi

I suoi genitori sono avvocati e hanno divorziato quando lei aveva 7 anni.

Hazal Kaya Ha preso lezioni di danza classica fin dalla tenera età. Ha studiato tango per 10 anni e ha preso lezioni di violino per 7 anni.

Nel 2009, come attrice, ha iniziato i suoi studi in teatro e arti dello spettacolo presso la Bilgi University di Istanbul.

La giovane attrice fluente in inglese e italiano come ha fatto la sua scuola secondaria in un liceo italiano. Ha anche preso lezioni di tedesco.

Advertisement

Purtroppo qualche anno fa l’attrice Hazal si sentì male e gli studi medici lo dimostrarono soffre di diabete. All’inizio questa diagnosi è stata uno shock molto forte che l’ha depressa per un po ‘. Quindi ha iniziato una dieta rigorosa e ha iniziato a fare sport per bilanciare la sua salute.

Serie TV di Hazal Kaya

Fin dall’adolescenza, per la sua bellezza, è stata chiamata a svolgere pubblicità commerciale. Ben presto divenne il volto di famose aziende di tutto il mondo come Nescafe e Ritmix e rappresentò anche famosi marchi turchi.

A partire da questo Hazal inizia a studiare teatro presso la famosa Algan Theatre School di Istanbul e muove i primi passi come attrice.

Nel 2007 ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nella serie televisiva Genco.

Advertisement

Nel 2009 l’attrice È entrato alla Bilgi University di Istanbul per studiare regia e regia.

Nel 2011 ha recitato nel suo primo grande successo Adını Feriha Koydum (Il segreto di Feriha) nel ruolo di Feriha Yılmaz al fianco Çağatay Ulusoy.

Ha viaggiato negli Stati Uniti nel 2013 per perfezionarsi nella recitazione.

Nel 2014 l’ICHRAPS (International Council for Human Rights, Arbitration, Politics and Strategic Studies) gli ha conferito la Medaglia di Eccellenza per le figure più influenti al mondo nella categoria Arte, Musica e Teatro insieme ad altri 38 personaggi famosi in quel campo , tra cui Youssou N’Dour, Miley Cyrus e Sandra Bullock.

Nel 2015 è stato il attrice protagonista della serie Maral con Aras Bulut İynemli.

Advertisement

Hazal Kaya Fidanzati e marito

Ha una lunga lista di fidanzati e storie d’amore.

SSi è alleata con Alper Saldiran dal 2009 al 2010 e successivamente con Cahit Baha Pars per due anni, cioè fino al 2012. Non appena ha rotto con Cahit, ha iniziato a frequentare Sarp Bozkurt. La loro relazione si è conclusa nel 2013. È stata anche sentimentalmente legata a Mehmet Aslan ed è stata vicina al suo co-attore. Cagatay Ulusoy, sebbene entrambe le parti lo rifiutassero, dicendo che non c’era niente tra di loro.

La sua ultima relazione romantica è con Ali Atay, attore di Son Yaz, musicista e regista. Si frequentano dal 2013 e lui è diventato suo marito nel febbraio 2019. La coppia ha avuto il primo figlio a 9 mesi di matrimonio.

Curiosità

A causa della sua bassa statura, l’attrice usa una piccola panchina sotto i suoi piedi in alcune scene.

Ha diversi tatuaggi sul corpo e nel 2017 ha sorpreso con un tatuaggio sul braccio che rappresenta le Reliquie di Harry Potter, un libro e film di cui è una fan.

Advertisement

Film e romanzi

2007-2008 Genco
2008-2010 Aşk-ı Memnu **
2011-2012 Adını Feriha Koydum **
2011 Çalgı Çengi
2011 Behzat Ç. Seni Kalbime Gömdüm
2011 Ay Büyürken Uyuyamam
2012 Figlio Yaz-Balkanlar 1912
2012 Bu Son Olsun
2013 Mavi Dalga
2013 A.Ş.K.
2014 İtirazım Var
2015 Maral: presso Güzel Hikayem **
2016 Kırık Kalpler Bankası
2017-2019 Bizim Hikaye **

Advertisement

Puoi unirti al nostro gruppo Telegram e riceverai l'avviso di ogni puntata in

https://t.me/serieturcheitaliano

Piú Serie Turche per vedere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *