SON YAZ, Estate Scorsa puntate in italiano

SON YAZ Sito web della serie turche in italiano. Estate Scorsa, Puntate intere con sottotitoli gratuiti. Trama, sinossi, trailer, attori.

SON YAZ soap turca in italiano

sono yaz la scorsa estate

Son Yaz, Estate Scorza e una serie turche da O3 Medya per essere trasmesso su FOX TV. Sarà girato nelle città della costa dell’Egeo, Alaçatı, Çeşme e Urla, quindi ti permetterà di goderti e conoscere splendidi paesaggi del paese turco.

Appartiene al genere poliziesco proprio come las series Marasli e Ramo.

Puntate intere di Son Yaz

Non si sa ancora quanti capitoli avrà. Segui il link sottostante per vedere gratuitamente online questa serie con sottotitoli in italiano.

Trama di Estate Scorza

Il leader della mafia e del mondo criminale Selçuk Taşkın è stato condannato a 8 anni di carcere dal procuratore Selim Kara. Il severo procuratore chiede a Selcuk di testimoniare per contrastare il resto dei boss della criminalità organizzata.

Selçuk Taşkın accetta di testimoniare ma pone una condizione, lo farà in cambio di qualcosa. Richiesta lascia che il pubblico ministero si occupi del figlio ribelle Akgün Gökalp Taşkın. Akgün è cresciuto nel mondo del crimine, è pericoloso e fastidioso, difficile da padroneggiare e nasconde un aspetto emotivo. Non accetti facilmente questa situazione.

sinossi di son yaz
Il pubblico ministero Selim è invece sposato, ha figli e vive con la sua famiglia a Izmir (Izmir). La moglie di Selim, Canan, ha chiesto il divorzio. Essere intrappolato tra la sua famiglia e il suo lavoro, il procuratore Kara decide di portare Akgün a Cesme, Izmir.

L’arrivo dell’inatteso ospite di Selim, Akgün, sconvolgerà la tranquillità della sua famiglia e del vicinato. Anche Selim e Akgun impareranno e dovranno fare i conti con i loro sentimenti.

Attori del romanzo Son Yaz

Alperen Duymaz- Akgun
Nato nel 1992 ad Ankara, Alperen ha studiato teatro presso il Conservatorio statale di Ankara dell’Università Hacettepe. Lo abbiamo visto nelle serie Cukur, Carpisma e Zemheri.


Hafsanur Sancaktutan- Yağmur
È nato nel 2000 a Istanbul. Ha iniziato la sua carriera come modella commerciale ed è apparsa per la prima volta nella serie Gülperi nel 2018. Nel 2019, ha recitato nella serie televisiva Aşk Cry.

Ali Atay – Procuratore Selim
Ali Atay è nato nel 1976 a Rize. Ha studiato teatro al Conservatorio di Belle Arti dell’Università Mimar Sinan. È sposato con la famosa attrice Hazal Kaya (Feriha).

Vedi SON YAZ con sottotitoli in italiano >>

Cast e personaggi della serie Son Yaz

Alperen Duymaz – Akgün
Ali Atay – Selim Kara
Copertina Eryiğit
Hafsanur Sancaktutan
Emre karayel
Şebnem Dönmez
Sarp İkiler – Arda
Arif Pişkin

Continua a guardare le serie turche in italiano su

https://miaserieturca.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!