SADAKATSIZ Infedele in italiano

Sadakatsız, Infedele

Sadakatsiz

Il Romanzo turco Sadakatsiz o Infedele È basato sulla serie della BBC Studios “Doctor Foster”. Nel cast l’attrice Cansu Dere e l’attore Caner Cindoruk. È prodotto da Medyappim e rilasciato da Kanal D.

Puntate intere in italiano

Sadakatsiz è alla sua prima stagione e al momento non si sa quando finirà.

Trama di Sadakatsiz

serie turche sadakatsiz

Asya è un medico che conduce una vita ordinata e corretta. È sposata con Volkan e ha un figlio di nome Ali. Volkan è un buon padre e conducono una vita armoniosa e felice.
Un giorno sospetta la fedeltà del marito quando trova i capelli biondi nella sua sciarpa. Inizia a indagare ma si sente in colpa perché crede davvero in suo marito.

Alla fine scopre di averlo tradito con la figlia del suo compagno e la ragazza è incinta. Nessuno fermerà Asya che sarà portata via dalla rabbia e dalla vendetta.

CHI È CANSU DERE?

Cansu Dere è nato il 14 ottobre 1980 ad Ankara. Viene da una famiglia di immigrati greci e ha recitato in diversi successi come Ezel e Anne – Madre tra l’altro.

CHI È CANER CINDORUK?

caner

Caner Cindoruk Ha iniziato a recitare da bambino perché è il nipote del famoso attore teatrale Erdal Cindoruk ed è cresciuto dietro le quinte. Studio teatro all’università. Ha lavorato a molte serie TV tra cui in Il sultano e Kadin.

Cast e personaggi

Cansu Dere come Asya
Caner Cindoruk nel ruolo di Volkan
Özge Özder
Eren Vurdem
Taro Emir Tekin
Berrin keklikler
Yeliz Kuvancı
Burak sergen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!