S0l Yanım, soap turca Il mio altro lato in italiano
Il Serie turca S0l Yanim o Il mio lato sinistro o Il mio altro lato, è trasmesso sul canale Star TV ed è prodotto da BKM Production, la stessa società di produzione di Ramo. La sceneggiatrice è Melis Civelek che ha anche scritto il romanzo Feriha e si prevede un altro successo.
Puntate di S0l Yanim in italiano
La serie ha già una stagione di 20 puntate.
Sinossi di Il mio lato sinistro
La serie racconta il storia e segreti della famiglia Kutlusoy, milionari e persone di successo e il loro rapporto con a madre e figlia che hanno perso quei privilegi.
Serra e sua madre, erede della ricca famiglia, hanno perso tutto quello che aveva e ora devono vivere in un quartiere comune e la madre soffre e non riesce ad adattarsi.
Serra dovrà prendersi cura di sua madre e maturare presto. È un’ottima studentessa e ottiene una borsa di studio per l’Università.
La tua vita prenderà colore e gioie nella vita universitaria e con i tuoi colleghi di studio.
Serra incontrerà Selim, l’erede della ricca e potente famiglia Kutlusoy, e la storia ei segreti inizieranno a complicarsi e svelarsi.
Attori SOL YANIM
Özge Yağız È nato a Istanbul il 10 aprile 1997. Ha completato la sua vita educativa presso l’Università di Başkent. Ha iniziato la sua carriera di attrice in Adini Sen Koy
Tolga Mendi è nato a Izmir nel 1993. Il bell’attore, alto 186 centimetri, si è laureato alla Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università Çukurova. Ha debuttato come attore nel 2015 con la serie televisiva Acı Aşk (Bitter Love).
Cansel Elçin è un attore famoso che ricordiamo per il suo lavoro in Gonulcelen e Aglama Anne, tra gli altri. È nato il 20 settembre 1973 a Izmir. È sposato con l’attrice Zeynep Tugçe Bayat. Ha trascorso la sua giovinezza in Francia e ha studiato teatro in Francia.
Cast e personaggi di S0l Yanım
Özge Yağız- Serra
Tolga Mendi-Selim
Cemre Baysel- Cemre
Defne Samyeli-Asena
Cansel Elçin-Ihsan
Deniz Barut- Nessuno
Esra Bezen Bilgin-
Emre Bey- Burak,
Benian Dönmez,
Taner rumeli