SOL YANlM, Il mio Altro Lato in italiano

S0l Yanım, soap turca Il mio altro lato in italiano

il mio lato sinistro

Il Serie turca S0l Yanim o Il mio lato sinistro o Il mio altro lato, è trasmesso sul canale Star TV ed è prodotto da BKM Production, la stessa società di produzione di Ramo. La sceneggiatrice è Melis Civelek che ha anche scritto il romanzo Feriha e si prevede un altro successo.

Puntate di S0l Yanim in italiano

La serie ha già una stagione di 20 puntate.

Sinossi di Il mio lato sinistro

La serie racconta il storia e segreti della famiglia Kutlusoy, milionari e persone di successo e il loro rapporto con a madre e figlia che hanno perso quei privilegi.

Serra e sua madre, erede della ricca famiglia, hanno perso tutto quello che aveva e ora devono vivere in un quartiere comune e la madre soffre e non riesce ad adattarsi.
Serra dovrà prendersi cura di sua madre e maturare presto. È un’ottima studentessa e ottiene una borsa di studio per l’Università.

La tua vita prenderà colore e gioie nella vita universitaria e con i tuoi colleghi di studio.
Serra incontrerà Selim, l’erede della ricca e potente famiglia Kutlusoy, e la storia ei segreti inizieranno a complicarsi e svelarsi.

Attori SOL YANIM

Özge Yağız È nato a Istanbul il 10 aprile 1997. Ha completato la sua vita educativa presso l’Università di Başkent. Ha iniziato la sua carriera di attrice in Adini Sen Koy

s0l yanm in spagnolo

Tolga Mendi è nato a Izmir nel 1993. Il bell’attore, alto 186 centimetri, si è laureato alla Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università Çukurova. Ha debuttato come attore nel 2015 con la serie televisiva Acı Aşk (Bitter Love).

la sinossi del mio lato sinistro

Cansel Elçin è un attore famoso che ricordiamo per il suo lavoro in Gonulcelen e Aglama Anne, tra gli altri. È nato il 20 settembre 1973 a Izmir. È sposato con l’attrice Zeynep Tugçe Bayat. Ha trascorso la sua giovinezza in Francia e ha studiato teatro in Francia.

l'altro mio romanzo turco

Cast e personaggi di S0l Yanım

Özge Yağız- Serra
Tolga Mendi-Selim
Cemre Baysel- Cemre
Defne Samyeli-Asena
Cansel Elçin-Ihsan
Deniz Barut- Nessuno
Esra Bezen Bilgin-
Emre Bey- Burak,
Benian Dönmez,
Taner rumeli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!