CATI KATI ASK serie turche in italiano

CATI KATI ASK serie turche in italiano

chiedere cati kati

Cati Kati Ask, Attico Aşk o Amore sul tetto, è un serie di commedia romantica prodotta da Mia Yapım e trasmesso da Kanal D nel 2020. Interpretato da Furkan Andic ed Ezgi Senler.

Cati Kati Ask puntate intere in italiano

La serie ha solo 1 stagione di 9 puntate.

Trama di Cati Kati Ask

sinossi d'amore sul tetto
Çatı katı aşk, Love in the Attic è la storia dell’amore e dell’amicizia tra 4 giovani di classi sociali e culture diverse, i cui personaggi sono opposti tra loro.
Questi 4 giovani, Ateş Avcı, Ayşen Yılmaz, Demir Yılmaz e Yasemin Çetin. Non solo si innamoreranno, ma costruiranno anche una forte amicizia basata su “una felice bugia”.

La famiglia Yılmaz Vive in una piccola casa in legno a 3 piani e possiede il negozio Manti al piano terra. Demir, Ayşen, madre, padre e nonna vivono al piano di sopra; e sopra di loro, vivono le sue sorelle sposate e il cognato.
L’intera famiglia utilizza insieme la sala comune, il bagno e la cucina.
E c’è una piccola soffitta in cima.
Ayşen e Demir Lavorano insieme nel negozio della famiglia Manti per mantenere a galla il negozio e contribuire alle finanze della famiglia.


Yasemin, ha lasciato la sua città natale Balikesir ed è venuto a Istanbul per studiare gastronomia in un’università pubblica. Crescere in una famiglia conservatrice, Yasemin è stata mandata a Istanbul a una condizione: starà in un dormitorio studentesco e non andrà altrove che a scuola ea casa.

Dato che suo padre è malato e ha le spese mediche, ha iniziato a subaffittare la stanza del dormitorio dove soggiorna per turisti per alcuni giorni su Airbnb, alle spalle degli amministratori e dei suoi genitori.
Ma quando viene scoperta questa situazione, viene espulsa dalla camera da letto. L’unico rimedio è trovare una piccola casa adatta al tuo budget e pagare l’affitto lavorando.

Ateş (Furkan) è un giovane ricco, bello, civettuolo, teppista di 29 anni, laureato in medicina.
Quando è tornato dall’America, suo padre lo ha incaricato come direttore delle sue società e gli ha chiesto di avere successo, ma invece di lavorare sodo, Ateş ha continuato ad avere una vita notturna attiva fino alle prime ore del giorno.

La sera prima di raggiungere un accordo con un cliente molto importante, ha litigato in una discoteca ed è caduto in una stazione di polizia. Non potendo firmare il contratto, hanno perso un cliente molto importante. E ha lasciato la casa di famiglia dopo una grande lite con suo padre. Decidi di affittare una casa con i pochi soldi che ti rimangono.


Ateş e Yasemin, guardando lo stesso appartamento all’ultimo piano, sono molto interessati a quella casa. Poiché i proprietari Celal e Perian volevano dare questo attico a una coppia sposata, Yasemin e Demir affittano l’attico dicendo che sono appena sposati. A questo punto i sentieri di Demir, Ayşen, Ateş e Yasemin si intersecano con questa gioiosa menzogna.

Cast e personaggi

cati kati chiedi cast

Furkan Andıç (Ateş Avcı)
Ezgi Şenler (Ayşen Yılmaz)
Yiğit Kirazcı (Demir Yılmaz)
Nilay Deniz (Yasemin Çetin)
Renan Bilek (Celal Yılmaz)
Tülay Günal (Perihan Yılmaz)
Erhan Yazıcıoğlu (Asaf Avcı)
Ebru Aykaç (Gülriz Avcı)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!