La figlia dell’ambasciatore, SEFIRIN KIZI in italiano

Sefirin Kizi, Figlia dell’ambasciatore in italiano

Questa serie turche La figlia dell’ambasciatore o secondo il suo titolo originale Sefirin Kizi, la sua prima stagione è appena iniziata ad essere trasmessa su StarTv, a metà dicembre dello scorso anno 2019. In inglese The Ambassador’s Daughter.

È protagonista Neslihan Atagül e Engin Akyürek, che danno vita rispettivamente a Nare e Sancar. Questa serie, prodotta da NGM e O3 Media e diretta da Emre Kabakuşak, ha iniziato le sue registrazioni il 25 ottobre 2019.

Engin è anche il protagonista della hit serie Kara Para Ask e Neslihan da Kara sevda.

La figlia dell’ambasciatore, puntata intere in italiano

Non è ancora determinato quanti le stagioni né quanti puntata avrà il serie.

Trama della serie turche Sefirin Kizi

Sefirin Kızi, la figlia dell’ambasciatore, racconta la storia di un amore coinvolto in una serie di eventi tragici. Un amore inizialmente distorto da confusione, rabbia, frustrazione e risentimento. Questa è la storia che si intreccia intorno a Nare, la figlia di un ambasciatore, e Sancar, inizialmente un povero uomo di classe che è separato dal grande amore della sua vita.

Dopo diversi anni di separazione, Nare ritorna alla vita di Sancar proprio il giorno del loro matrimonio e lascia con sé la figlia, rievocando un passato difficile da superare per entrambi. Ora, Sancar non è più lo stesso ragazzo umile, il figlio di un contadino, ma un uomo ricco che è riuscito ad accumulare una buona fortuna e che è disposto a sposare un’altra donna.

Sancar non ha dimenticato Nare Nonostante il tempo sia trascorso, così quando si incontrano di nuovo e lei gli dà la figlia del suo amore anni fa, l’intero mondo di Sancar è scosso e la storia prenderà svolte inaspettate.

Curiosità del serie

Questa serie turche ha generato polemiche nel suo paese di origine a causa dei temi grezzi che espone nella sua trama, come; verginità, stupro e violenza. Tuttavia, è riuscito ad avere una grande accettazione da parte degli spettatori.

Un aspetto della serie che spicca è che presenta parte di ciò che è Cultura turca che si riferisce al concetto e al rituale del matrimonio, tra le altre cose.

Per quanto riguarda gli attori, bisogna evidenziare il loro talento e la loro professionalità, che avevano già conquistato ognuno da soli, essendo protagonisti in progetti precedenti. Sembra che la loro esperienza e il loro carisma abbiano permesso loro di connettersi rapidamente.

E, va notato che anche se Neslihan ed Engin erano stati annunciati come la coppia di punta di Sefiri Kiz, mesi prima dell’inizio delle scene, il primo contatto diretto, cioè personalmente, che gli attori avevano, è stato il giorno prima dell’inizio del registrazioni, e in questo primo incontro, erano entrambi sorridenti e a loro agio.

Cast e personaggi

Engin Akyürek nel ruolo di Sancar Efeoğlu
Neslihan Atagül nel ruolo di Nare Çelebi
Uraz Kaygılaroğlu nel ruolo di Gediz Işıklı
Erdal Küçükkömürcü nel ruolo di Güven Çelebi
İlayda Ildır come Dudu
Doğukan Polat nel ruolo di Yahya Efeoğlu
Hivda Zizan Alp nel ruolo di Elvan Efeoğlu
Özlem Çakar Yalçınkaya nel ruolo di Refika Işıklı
Erhan Alpay nel ruolo di Akın Vardalı
Gonca Cilasun nel ruolo di Halise Efeoğlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!