DOLUNAY, Ingredienti d’Amore serie turche in italiano
D0lunay è un Serie TV turca, dalla compagnia Star TV prodotta da Çağrı Bayrak nel 2017. È stato trasmesso con altri titoli come Fullmoon e Ingredienti d’Amore.
Si tratta di un adattamento di una serie coreana (dorama) chiamata My Secret Romance (My secret romance), la cui versione ha 13 puntata.
Ha un cast e delle star impressionanti Özge Gürel e Can Yaman (Inadina Ask)
Dolunay puntate in italiano
La serie è composta da 26 puntate e una sola stagione, iniziato il 4 luglio 2017 e terminato il 31 dicembre dello stesso anno.
Trama
Nazlı (Özge Gürel)È una giovane donna bella e innocente, appassionata di cucina che vuole fare di lei una professione. Ferit Aslan (Can Yaman) È un milionario perfezionista ed esigente che ha un cuoco personale per preparare la sua cena.
Ferit è così esigente che nessuno può tollerarlo e lasciano il lavoro. Fino a quando Nazli inizia a lavorare a casa di Ferit come suo chef privato. Detto galante, è un uomo di poche parole ma di grandi azioni. Oltre ad essere bello, Ferit è un uomo freddo e distante che non crede nell’amore.
Dopo aver lavorato come chef a una festa notturna a casa di Ferit, Nazli beve varie bevande alcoliche e si addormenta in casa. Quando si sveglia la mattina dopo e capisce dove si trova, si rivolge con rabbia a Ferit e gli chiede una spiegazione. Questo sarà l’inizio degli incontri e dei disaccordi di un grande amore.
Curiosità de la Romanzo turco Ingredienti d’Amore
Il suo protagonista maschile, Can Yaman, assicura che gli piacciono le donne molto femminili.
L’attore Can Yaman è apparso sulla copertina delle più importanti riviste internazionali, come Hello magazine tra le altre!
Can è noto per essere laureato in giurisprudenza, parla inglese e italiano, nonché turco, che è la sua lingua madre.
L’attrice, Ozge Gurel, è turca di origine circassa e greca.
I personaggi principali avevano un’ottima chimica nello sviluppo del serie.
Cast e personaggi
Özge Gürel (Nazli)
Can Yaman (Ferit)
Özlem Türay (İkbal)
Alara Bozbey (Demet)
Yeşim Kalkan (Buse)
Murat Cen (Uğur)
Hakan Kurtas (Deniz)
Ilayda Akdoğan (Asuman)
Öznur Serçeler (Fatos)
Crediti
Diretto da Çağrı Bayrak
Sceneggiatura di Ayşen Günsu Teker, Fikret Bekler, Elif Özsüt
Il produttore Yağmur Ünal