Inadina Ask, Amore Ostinato in italiano

Amore Testardo serie turche in italiano

inadina-ask

Inadina Ask, conosciuto anche come Amore testardo o Secret Wedding o Nonostante l’amore, è una serie turche trasmessa attraverso il canale FOX. Questa serie fa parte del genere della commedia romantica, i suoi principali protagonisti Can Yaman (Matrimonio a sorpresa) e Açelya Topaloğlu.

Inadina Ask puntata intere in italiano

È solo successo una stagione, che è andato in onda nel luglio 2015 fino a febbraio 2016 ed è stato composto in totale da 32 puntate.

Trama dell’Amore Testardo

Bene, questa serie basa la sua trama sulle esperienze di una giovane donna di nome Defne, che si è appena laureata in una delle migliori università del paese Turchia, la sua professione è un ingegnere informatico, quindi inizia a lavorare ad Aras Tecnología, dove lavorerà incontrare l’amore della sua vita, un giovanotto molto bello che è niente di più e niente di meno che il manager dell’azienda.

amore ostinato

L’incontro tra i protagonisti avviene per caso in un momento divertente sulla via del loro primo giorno di lavoro. Ma a causa di questo incontro Defne è estremamente in ritardo e vogliono licenziarla. Trova però sostegno nella sorella del manager dell’azienda che le danno la possibilità di dimostrare le sue attitudini alla posizione, venendo assunta per la sua ottima prestazione.

Successivamente sarà la stessa Defne a voler lasciare l’azienda, scoprendo che l’amministratore delegato dell’azienda è Yalin Aras, l’uomo che ha incontrato nel parcheggio e che ha creduto essere un prepotente e presuntuoso. Ma Yalin, che è già stata colpita dal carisma di Defne, non vuole lasciarla andare ed è disposta a scusarsi.

Da qui si intreccia una trama piena di risate ma anche di momenti romantici e occasionali di drammi.

Curiosità sui principali attori di Amore Ostinato

La chimica tra questi due attori ha suscitato scalpore tra gli spettatori, Can Yaman e Açelya Topaloğlu sono a tre anni di distanza, essendo meno Can. Tuttavia, l’età non ha impedito l’attrazione e il buon rapporto degli attori sullo schermo, creando voci di una relazione tra loro. Ma questo non è mai stato confermato.

Dopo la serie, l’attore Can Yaman aveva una relazione, l’unica confermata finora, con un’altra attrice turca, Bestemsu Ozdemir, che si è conclusa otto mesi dopo, la separazione annunciata da Ozdemir nel dicembre 2017. Attualmente, sebbene sia stato nuovamente collegato con l’attrice dal suo serie più recente, Demet Özdemir, ha chiarito che loro sono solo colleghi di lavoro.

Per la sua parte, Açelya Topaloğlu ha continuato a lavorare sia al cinema che in televisione e teatro, ma non è stato più visto con la sua co-protagonista Can Yaman dopo che Inadina Ask è finita, non è stato confermato che abbia una relazione romantica fino ad ora.

Cast e personaggi

Açelya Topaloğlu nel ruolo di Defne Barutçu
Can Yaman come Yalın Aras
Nilay Duru è Yeşim Aras Barutçu
Eren Vurdem nel ruolo di Çınar Barutçu
Cevahir Turan Ezgi Aksoy
Cem Belevi nel ruolo di Deniz Aras
Yeşim Dalgıçer nel ruolo di Leyla Aksoy
Taner Rumeli nel ruolo di Toprak Barutçu
İlay Erkök nel ruolo di Damla Başar
Tibet Dursun nel ruolo di İdris Doruk Barutçu
Bilge Şen come Pembe Barutçu
Selim Gürata nel ruolo di Süreyya Aras
Elvin Levinler nel ruolo di Nehir Aras

Vi suggeriamo: Dolunay, Bitter Sweet soap turca in italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!