SENI COK BEKLEDIM, ti ho aspettato molto in italiano

SENI COK BEKLEDIM, Ti aspettavo molto soap turca in italiano

Ti ho aspettato molto

Seni Cok Bekledim, I Waited So Much for You, Ti ho aspettato molto, è una produzione di Dnz Film, il cui protagonista è Ö poi lo stesso Deniz. È un romanzo d’amore basato su una storia vera.

Gli scenari corrono tra le città di Erzincan e Istanbul in Turchia e lo Stato del Qatar negli Emirati Arabi Uniti, che garantisce paesaggi di grande bellezza e lusso.

Capitoli di Seni Cok Bekledim in italiano con sottotitoli

La serie ha già una stagione di 13 puntate.

Trama di Ti aspettavo molto

Seni Çok Bekledim ne zaman başlıyor, hangi kanalda? Seni Çok Bekledim konusu ne, oyuncuları kim? - Medya Haberleri

Il romanzo racconta la storia di Kadir e Ayliz.

Kadir ha lasciato la Turchia, si è allontanato dalla famiglia e ha intrapreso una carriera di successo in Qatar diventando un grande uomo d’affari. D’altra parte Ayliz è una fotografa che ha perso il padre durante l’infanzia e l’ha fatto da sola.

A causa delle loro occupazioni, i due viaggiano per il mondo e sono stati vicini molte volte, ma non si sono mai conosciuti.

Finché un giorno, una situazione inaspettata li trova entrambi nello stesso posto e nella giusta situazione per il magico incontro che riunirà i percorsi solitari dei due.

Ma come in tutta la storia appariranno ostacoli e difficoltà agli innamorati.

Attori del romanzo

Ozca Deniz Nato il 19 maggio 1972, è attore, cantante e scrittore. Ha raggiunto la sua grande popolarità recitando nel romanzo La sposa di Istanbul e il suo ritorno in TV era molto atteso. È divorziato e ha un figlio piccolo.

seni-çok-bekledim romanzo turco

İrem Helvacıoğluna È nato il 2 febbraio 1990 in Germania da una famiglia di immigrati turchi. È diventato popolare come protagonista di Sen Anlat Karadeniz, Mar Nero o Fuggitivo.

Cast e personaggi

Özca Deniz – Kadir
İrem Helvacıoğlu – Ayliz
Mustafa Uğurlu
Yıldız Kültür
Caner Şahin
İlhan Şen
Ali İpin
Durul Bazan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!