Can Yaman Biografía

Advertisement

Vi raccontiamo la vita reale di CAN YAMAN. La sua famiglia, le sue amiche e le storie d’amore. Le cose che gli piacciono, tutte le sue serie, i suoi segreti e altro ancora >>

Biografia di Can Yaman, attore turco

Il L’attore turco Can Yaman è nato l’8 novembre 1989 a Istanbul, in Turchia.

Segno zodiacale: Scorpione. Altezza 1,82 m

Advertisement

È figlio unico e proviene da una famiglia di immigrati. Suo nonno è un immigrato dal Kosovo e sua nonna dalla Macedonia. È il nipote del famoso allenatore di calcio della squadra del Besiktas, Fuat Yaman. Quando aveva 5 anni i suoi genitori divorziarono.

Può frequentare le superiori in un liceo italiano, quindi ha imparato quella lingua e la parla correntemente. Si è distinto come uno studente eccellente al punto da viaggiare negli Stati Uniti nell’ambito del programma di scambio studentesco. Ha anche imparato l’inglese e il tedesco.

Ha praticato vari sport a Besiktas: basket, calcio, ping pong, rafting e badminton. Gli piace anche ballare e musica, suona il pianoforte e la chitarra.può yaman attore

Le sue doti atletiche nel basket gli hanno permesso di vincere una borsa di studio con la quale ha completato la sua carriera universitaria ed è diventato avvocato nel 2012. Ha iniziato subito a lavorare come avvocato.

Mentre studiava all’università, Can Yaman ha preso corsi di recitazione come hobby e pensando che gli sarebbe servito sviluppare espressione e oratoria per la sua professione legale. I suoi insegnanti e amici di teatro gli dissero che aveva grandi qualità di recitazione e che avrebbe dovuto dedicarsi a questo.

Advertisement

Per diversi anni, fino al 2017, Can ha svolto contemporaneamente entrambe le attività: recitazione e advocacy.

Serie di TV

Può debuttare come attore nel romanzo Gönül Isleri nel 2014 (Affari di cuore) dove ha avuto un personaggio secondario chiamato “Bedir”. Per questo ruolo ha dovuto cambiare un po ‘il suo aspetto e ha perso 6 chili di peso per non sembrare così muscoloso. La sua apparizione in questo romanzo fu il suo lancio verso la fama.

Lui aveva il suo primo ruolo da protagonista sul romanzo Inadina Ask 2015 (Amore ostinato). Questa serie è stata un successo e con la sua compagna in campo, l’attrice Acelya Topaloglu hanno fatto una coppia fantastica che il pubblico ha amato.

Nel 2017 con il Serie Dolunay (Luna piena) Come attore protagonista insieme all’attrice Orgun Guzel, Can ha ottenuto riconoscimenti non solo in Turchia e in Medio Oriente, ma anche in Europa e in tutta l’America Latina.

Nel 2018 con la serie Erkenci Kus Albatross (Dreaming Bird) raggiunge l’apice della sua carriera fino ad ora. Per questo lavoro Can esegue un programma di condizionamento fisico speciale, dal momento che il carattere è atletico e molto muscoloso. Questa commedia romantica ha ottenuto voti elevati in TV e nei media online.

Advertisement

può yaman attore turco

Can Yaman è stato premiato come il Miglior attore in una commedia romantica ai Pantene Golden Butterfly Awards di Erkenci Kus nel 2018. Anche nel 2018 è stato scelto «Miglior attore dell’anno » di GQ Turchia.

Nel 2020 recita Bay Yanlis, Mr. Wrong, una commedia romantica accompagnata di nuovo con Ozge gurel. La coppia è stata un boom nel romanzo Donulay, per il quale hanno deciso di ripetere la coppia e scommettere su un successo garantito.

Può Yaman e le sue amiche

Yaman non ha mai parlato della sua vita privata e cerca di mantenerla segreta. Quello che è emerso è molto poco e non lo ha mai confermato o negato.

Nel 2015 sul set del romanzo Inadina Ask, Acelya Topaloglu Ha interpretato il ruolo di Defne, con Can avevano scene romantiche e appassionate, la coppia non poteva nasconderlo e le loro emozioni hanno rivelato che c’era qualcos’altro tra di loro. Tuttavia, quando il romanzo finì, non furono più visti insieme.

Advertisement

Nel 2016, l’attore ha iniziato a essere visto con l’attrice Bestemsu Ozdemir (Nilufer nel Serie Kara Para Ask). Bestemsu lo ha confermato ed è stato anche colui che 8 mesi dopo ha annunciato la rottura.

Nel 2018 con il romanzo Erkenci Kus è anche legato il tuo partner nella finzione Demet Ozdemir, ma in questo caso Can ha affermato: “È un’attrice eccellente, molto divertente, ma non c’è niente di un rapporto sentimentale tra di noi“.

Attualmente è visto al fianco della modella e giornalista sportiva italiana Diletta Leotta.


Diletta e Can si sono conosciuti nella caffetteria di un hotel, un incontro che è stato catturato dalle telecamere e che ha registrato il grande affetto che entrambi si professano l’uno per l’altro. Inoltre, la conduttrice ha condiviso nelle sue reti un enorme mazzo di fiori che le era stato inviato e che forse proveniva dall’attore turco.

Che tipo di donna piace a Can?

Gli piace donne femminili ed eleganti, ha dichiarato: “Non mi piacciono le donne mascoline. Deve essere femminile, elegante, signora. Deve anche essere creativo. Non deve sedersi pigramente, deve essere una persona che produce e lavora ”.

Advertisement

Can ha dichiarato di essere molto infastidito dalle donne che lo avvicinano con insistenza nei luoghi pubblici.

Curiosità e gusti

Ha studiato chef e barman, si dichiara un bravo cuoco e che ama mangiare ricco, soprattutto gli piace la cucina albanese della nonna.

Dice di essere portato via più dai sentimenti che dalla ragione.

Il suo paese preferito è l’Italia e vorrebbe conoscere il Brasile.

Advertisement

Il suo sogno è interpretare James Bond in un film.

Nei primi mesi del 2019 ha raggiunto 3,5 milioni di follower in Instagram ed è il rubacuori del momento in Turchia e dove si vede il Romanzo di Erkenci Kus.

L’attore deve affrontare problemi legali

Can ha affrontato una causa da parte della sua collega Selen Soyder, che lo ha accusato di abusi fisici durante la registrazione di Hangimiz Sevmedik nel 2016. Hanno litigato e Can gli ha lanciato diversi oggetti in un impeto di rabbia, per cui ha dovuto pagare la vittima 8000 lire (1200 dollari).

Advertisement

Film e romanzi

2014 Gonul Isleri
2015 Inadina Ask *
2016 Hangimiz Sevmedik *
2017 Dolunay *
2018 Erkenci Kus *
2020 Bay Yanlis *

Puoi unirti al nostro gruppo Telegram e

riceverai l’avviso di ogni capitolo in

https://t.me/miaserieturca

Advertisement

Piú Serie Turche per vedere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *