Halit Ergenc

Biografía, vita reale di HALIT ERGENC. Famiglia, amiche, storie d’amore. Le cose che gli piacciono, tutte le sue serie, i suoi segreti e altro ancora >>

Biografia di Halit Ergenc, l’attore turco

romanzi di halit ergenc

Halit ergenç è nato il 30 aprile 1970 a Istanbul, ha 49 anni età. È il protagonista della famosa serie turche The Sultan.

Segno zodiacale Toro. Altezza: 1,80

Famiglia e studi

È il figlio dell’attore turco Sait Ergenç, sua madre era una casalinga e ha un fratello con disabilità mentale.

Quando era bambino i suoi genitori divorziarono e la famiglia subì molte difficoltà finanziarie, Halit ha lavorato sin dalla giovane età in diverse mansioni anche come muratore.

Turco halir ergenc

Terminate le superiori decise di studiare Ingegneria Navale, ma dopo un po ‘rinunciò e preferì dedicarsi alla sua vocazione musicale e è entrato a studiare opera presso l’Università Mimar Sinan.

Per pagare i tuoi studi Halit Ergenc ha lavorato cantando e come operatore di marketing e ha iniziato a dilettarsi in spettacoli come cantante e ballerino di Ajda Pekkan e Leman Sam.

HALIT Ergenc e i suoi serie

Quando ha ricevuto il suo Bachelor of Musical Arts ha voluto tentare la fortuna e si è recato a New York, USA, dove ha lavorato come ballerino e ha anche realizzato un file piccolo ruolo in una commedia televisiva. Ma lo scarso lavoro, i documenti di soggiorno aggiunsero complicazioni per le quali decise di tornare in Turchia.

Nel 2006 è stato chiamato a interpretare il ruolo principale del milionario Onur nel romanzo Notti Arabe (Binbir Gece). Questo romanzo ha rappresentato il primo grande successo e la sua ascesa alla fama nel suo paese e successivamente a livello internazionale.

Da quel momento è diventato l’attore più pagato in Turchia ed è stato chiamato a esibirsi The Sultan and Vatanim Sensin (My Life is You), altri grandi successi.

Ha anche realizzato diversi film con minore impatto e recensioni varie.

HALIT Ergenc e le sue mogli

Sei stato sposato per la prima volta nel 2006 con un modello, all’inizio delle riprese del romanzo Notti Arabe. Berguzar era al matrimonio come ospite! Dopo 6 mesi di matrimonio, tutti furono sorpresi che avesse annunciato il suo divorzio. Tuttavia, i suoi compagni di set non sono rimasti sorpresi, che hanno già visto un file nuovo amore tra Halit e Berguzar il tuo partner nella finzione.

Halit Ergenc e Bergüzar Korel sua moglie

halit engec e sua moglie

Halit e Berguzar lo so sposato il 7 agosto 2009, quando hanno scoperto che stavano aspettando un bambino. Sono genitori di Ali Ergenç, che è nato l’8 febbraio 2010 e aspetta il secondo figlio nel 2020.

Halit Ergenc in Argentina

Annunciata la sua visita in Argentina nel 2015, dopo il successo di Las Mil y Una Noches. Purtroppo ci sono stati cambiamenti politici nel Paese e le relazioni diplomatiche con la Turchia si sono raffreddate, per questo motivo il viaggio è stato sospeso.

Ora con la prima del nuovo romanzo di Halit (Sei la mia vita) e le elezioni governative di quest’anno, i fan sperano che il viaggio vada a buon fine.

Filmografia

1996 Tatlı Kaçıklar
1997 Böyle my Olacaktı
1998 Ölümün El Yazısı
1999-2000 Kara melek
2000 Dadı
Hiç Yoktan Aşk
Sarı Evin Esrarı
2001 Dedem, Gofret vede Ben
2002-2004 Zerda
2002 Kumsaldaki İzler
Zeybek Ateşi
Azad
2003 Esir Şehrin
İnsanları
Slime
2004-2006 Aliye
2006-2009 Notti arabe
2011-2014 Il sultano
2016-2018 Vatanım Sensin
2020 Babil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!