Burak Özçivit

Advertisement

Biografía, vita reale di BURAK OZCIVIT. Famiglia, amiche, storie d’amore. Le cose che gli piacciono, tutte le sue serie, i suoi segreti e altro ancora >>

Biografia di Burak Ozcivit, attore turco

Attore turco Burak-Özçivit

Infanzia, famiglia, studi

Figlio di Ceyhan e Bulent Ozcivit, ha una sorella Burcun Deniz.

È nato a Istanbul, il 24 dicembre 1984. Segno zodiacale del Capricorno.

Advertisement

È cresciuto nel quartiere asiatico di Kadikoy, suo padre era un lavoratore autonomo. I suoi nonni raccoglievano il cotone ad Antalya e il nome della sua famiglia cambiò da Cigitzade, poi Cigitoglu e infine Ozcivit.

Era un ottimo disegnatore fin da piccolo ed è per questo che sua madre lo iscrisse alla Scuola di Belle Arti e poi studiò alla Cattedra di Fotografia alla Mármara Fine Arts.

Curiosità di Burak

Gioca a calcio, ama le auto di lusso e parla un ottimo inglese.

Ha il suo ristorante “Balibey Döner” a Istanbul.

ozivit balibey

Advertisement

Attività professionale

CHa iniziato la sua carriera lavorando come modella da quando è arrivata al secondo posto nel concorso di bellezza, Miglior modella della Turchia 2005.

Nel 2006 ha svolto il suo primo lavoro come attore nella serie Eksi 18, nel ruolo del giovane curatore Murat. L’anno successivo ottiene il suo primo ruolo di primo piano nella serie Zoraki Koca.

Tra il 2010 e il 2011 è stato uno dei attori principali dalla serie Küçük Sirlar, l’adattamento turco della popolare serie americana Pettegola. .

Tuttavia, il ruolo che lo ha lanciato alla fama è stato il suo ruolo a Sultan Soleiman dove ha suonato Malkoçoglu Bali Bey.

Da quel momento in poi ha ricoperto ruoli di primo piano, soprattutto nel Soap opera turca Kara Sevda / Eternal Love che ha vinto il premio internazionale Emy 2017.

Advertisement

Dal 2019 è protagonista del 2 °. parte della serie Dirilis Ertugrul, nel ruolo di suo nipote e successore dell’Impero Ottomano, Kurulus osman.

Relazione

L’attore e le sue amiche

burak zivit

La prima storia d’amore giovanile conosciuta di Ozcivit Sinem Kobal era l’attuale moglie di Kenan Imirzalıoğlu.

Il bello attore Ha avuto una relazione di 6 anni con Zeynep Dörtkardeşler quando nel 2009 ha incontrato Ebru Sam che quell’anno ha vinto il concorso Miss Turchia, la cotta è stata improvvisa e l’attore non ha esitato a porre fine alla sua relazione con Zeynep e iniziare un corteggiamento con Ebru. Tuttavia, la storia d’amore non è durata più di un anno.

Moglie e figlio

Nel 2013, la sua ragazza era Ceylan Capa, e la storia si è ripetuta di nuovo, poi Burak ha incontrato l’attrice Fahriye Evcen, quando entrambi hanno recitato nel romanzo turco Calikusu (Lovebird) e hanno interrotto la relazione con Ceylan.

Advertisement

La coppia si è sposata il 29 giugno 2017 in una cerimonia tenutasi al Pacha Sait Halim Palace di Istanbul, con 500 ospiti.

Nel 2019 hanno avuto il loro primo figlio Karan.

Hanno anche lavorato insieme al film Aşk Sana Benzer o Love sembra a te.
Il bel fidanzato turco ha un resoconto di Instagram con milioni di fan in tutto il mondo, dove pubblica foto del figlio piccolo e di sua moglie.

Serie tv e film

2006 Eksi 18
2007 Zoraki Koca
2008-2009 Baba Ocağı
2010 İhanet
2010-2011 Küçük Sırlar
2011-2013 Muhteşem Yüzyıl, The Sultan
2013-2014 Çalıkuşu
2015-2017 Kara Sevda

Cinema

Advertisement

2007 Musallat
2015 Aşk Sana Benzer Balıkçı
2016 Kardeşim Benim

Advertisement

Puoi unirti al nostro gruppo Telegram e riceverai l'avviso di ogni puntata in

https://t.me/serieturcheitaliano

Piú Serie Turche per vedere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *