Cansu Dere

Advertisement

Biografía, vita reale di CANSU DERE. Famiglia, amiche, storie d’amore. Le cose che gli piacciono, tutte le sue serie, i suoi segreti e altro ancora >>

Biografia di Cansu Dere, attrice turca

cansu dere attrice

Il L’attrice turca Cansu Dere è nato il 14 ottobre 1980 ad Ankara, in Turchia.
I suoi genitori sono immigrati greci e ha un fratello di nome Arda Dere.
Segno zodiacale della Bilancia.

Chi è Cansu Dere? 

L’attrice di talento Cansu Dere Da bambina ha completato la sua istruzione primaria e secondaria nella città di Izmir. Successivamente ha studiato archeologia presso l’Università di Istanbul.

Nel 2000 si è classificato terzo in Signorina Turchia ed era la rappresentante della Turchia per competere per il titolo di Miss Universo, tuttavia il governo turco ha deciso di non inviare un rappresentante per il concorso a causa dei suoi rapporti tesi con Cipro, il paese in cui si è svolto il concorso.

Advertisement

Nel 2002 e nel 2003 ha sfilato sulle principali passerelle di moda a Parigi. Ha lavorato con grandi marchi e ha posato per fotografi famosi.

L’attrice e i suoi romanzi

Le opere più eccezionali come attrice erano nei romanzi: Sila, Ezel e Il sultano. Ma il suo ruolo principale più importante e di successo è nel romanzo Anne o Madre o Tutto per mia figlia a seconda del paese di emissione.

I suoi ultimi lavori per la TV sono stati Şahsiyet e il romanzo Ferhat ile Sirin con Tolga Saritas. Purtroppo entrambe le serie hanno avuto poca fortuna, non sono piaciute al pubblico turco e sono state cancellate dopo pochi episodi.

La coppia

Il bella attrice aveva una relazione con uomini piuttosto anziani. Quando stava girando Ezel usciva con l’attore e il comico, Cem Yilmaz, con cui avevo progetti di matrimonio. Tuttavia, vicino alla data del matrimonio Cansu Ha scoperto che il suo fidanzato le era stato infedele con la sua migliore amica, il attrice Ahu Yagtu. Si separarono e Cem sposò Ahu!

Cansu e Cem Yilmaz
Cansu e Cem Yilmaz

Dopo questo è stata romanticamente legata a Kenan Imirzalıoğlu, il suo partner della serie Ezel, che è stata negata da entrambi. E la verità è che aveva una relazione con l’attore Sarp Akayya (Tefo de Ezel).

Advertisement

Subito dopo Dere ha iniziato una nuova relazione e ha iniziato a vivere con Cem Aydin, direttore generale di Doğuş Yayın Grubu, una compagnia televisiva.

Cansu e Cem Aydin
Cansu e Cem Aydin

Anche questa relazione non ha avuto successo. E ancora una volta è rimasta senza marito.

Tempo dopo Cansu È stata vista nella civettuola zona residenziale di Bebek a Istanbul con Menderes Samancılar, un attore sulla sessantina. Alcuni dicono che non c’è niente tra loro se non che l’attrice lo usa per scandalizzare e per far parlare la gente.

Cansu e Menderes
Cansu e Menderes

L’ultima storia d’amore a lui attribuita è stata con l’attore Engin Akyürek e sebbene entrambi negassero, furono visti insieme vicino alla casa di Engin.
L’attrice non ha figli e rimane single.

Papelón e Scandal

Alla ragazza piace far parlare la gente. Quando era la ragazza di Sarp Akayya (o si stavano lasciando), Cansu Ha fatto irruzione in una festa di famiglia Sarp completamente ubriaca. Tale era la mancanza di controllo dell’attrice, che dovette essere portata fuori dal recinto da Murat Yildirim, attore e amico di Sarp. Dato che c’erano molti giornalisti, purtroppo tutto è stato registrato 🙁

Advertisement

Curiosità

Ama la fotografia e i viaggi.
Cansu È una instagrammer attiva, ama essere vista e racconta quotidianamente la sua vita, le sue attività e persino i suoi giorni di vacanza.

Filmografia

Cinema

2006- Sono Osmanlı
2009- Acı Aşk
2010- Yahşi Batı
2011- The Yazısı
2011- Behzat Ç. Seni

tv

2003- Alacakaranlı
2005- Güz Yangını
2006-2008- Sila
2009- Altın Kızlar
2009–2011- Ezel
2012- Muhteşem Yüzyıl, Il sultano
2016-2017 Anne / Mother / All for my Daughter
2018- Şahsiyet
2019- Ferhat ile Sirin

Advertisement

Piú Serie Turche per vedere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *