Burak Deniz

Biografía, vita reale di BURAK DENIZ. Famiglia, amiche, storie d’amore. Le cose che gli piacciono, tutte le sue serie, i suoi segreti e altro ancora >>

Biografia di Burak Deniz, attore turco

Burak Deniz attore turco

Burak deniz è un giovane attore turco Nato a Istanbul il 17 febbraio 1991.

È dal segno dell’Acquario.

Questo bell’attore di 1,82 m di altezza È anche uno dei modelli più ricercati nel tuo paese. Lo si sa appartiene a una ricca famiglia di Istanbul Forse è per questo che per quanto riguarda la sua vita familiare è estremamente riservato. Qualche anno fa ha pubblicato una fotografia con suo nonno e i suoi genitori, si sa che hanno divorziato quando era ancora un bambino.

Serie di Burak Deniz

Romanzi di Burak Deniz

La sua prima apparizione è stata nella serie Medcezir, a fianco Cagatay Ulusoy Y Serenay sarikaya, dove ha suscitato l’interesse del pubblico. Ha subito recitato Amore senza parole con Hande Ercel.

Un altro successo della sua carriera era in Bizim hikaye con Hazal Kaya.

Nel 2021 è protagonista di MARASLI con Alina Boz, una serie di intrighi e amore.

Burak sta portando avanti una carriera con passi decisi e affermandosi nei ruoli principali.

Ha anche recitato in un film.

Burak Deniz e amiche

Il bell’attore è stato legato a diverse attrici che sono state sue collaboratrici. Tuttavia, l’unica relazione confermata finora, è stato colui che ha recitato nella serie Tatli Küçük Yalancilar, l’attrice Büşra Develi.

Burak Deniz e la sua ragazza Busra

Questa relazione è avvenuta dal 2015 al 2018 e si ipotizzò che la sua fine fosse stata dovuta alla gelosia, da parte di Büşra. Ebbene, nell’anno della rottura, Burak ha recitato con l’attrice Hande Erçel nella serie Ask Laftan Anlamaz, mostrando un’eccellente chimica sullo schermo. Quindi, si è sparsa la voce che la gelosia di Büşra non ce la faceva più e la relazione è finita.

Sugli hobby e gli interessi dell’attore

Oltre ad essere attore e modello, ha studiato Storia dell’Arte e psicologia ma alla fine ha deciso di dedicarsi alla sua vocazione, che è la recitazione, carriera che ha gestito egregiamente, come testimonia l’aver vinto un premio come miglior attore televisivo nel 2018.

burak denis bizim hikaye

Esso ha più di tre milioni di follower su Instagram e da lì condivide esperienze sulla sua vita e sul suo lavoro di attore e modello. Nel suo racconto ci sono anche fotografie in cui lo si vede mostrare amore per gli animali, così come pubblicazioni che riflettono il suo preoccupazione per l’ambiente generalmente.

SERIE tv

– Medcezir **

– Bizim Hikaye, la nostra storia **

– Hayat, amore senza parole **

Marasli **

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!